Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cioa mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

cioa mi presento Empty cioa mi presento

Messaggio  Zalambani roberto Gio Lug 05, 2012 2:30 pm

il mio nome è roberto e sono di imola ed è da 3 anni che mi dedico ad gli acquari e spero di fare molte conoscenze

Zalambani roberto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 60
Località : imola

Torna in alto Andare in basso

cioa mi presento Empty Re: cioa mi presento

Messaggio  Carmine Sab Lug 07, 2012 6:12 am

Ciao Roberto e benvenuto su acquari e dintorni.se ti va raccontaci un po' di questo tuo hobby,che vasca/e e che pesci magari posta anche qualche foto.ti auguro una buona permanenza Wink
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

cioa mi presento Empty Re: cioa mi presento

Messaggio  Renato Dom Lug 08, 2012 5:51 am

Ciao Roberto, benvenuto anche da parte mia su Acquari e dintorni Wink

Come avrai gia' visto questo forum e' strutturato, per la parte acquariologica, in due modi: puoi intervenire sulle esperienze altrui (negli spazi personali di altri utenti) o avere un tuo di spazio personale, una tua propria 'cartella' acquariologica in cui scrivere tutto cio' che vorrai ed in cui interagire anche con gli altri. Quindi se sei interessato ad averne una (col tuo nickname su) nella sezione "L'acquario di...", non hai da fare altro che dirmelo qui o in pvt. Tutto chiaro Question Per qualsiasi altra tua informazione circa il forum ed il suo funzionamento, ritieniti sempre libero di pormi/ci tutte le domande che vuoi. Ah, quasi dimenticavo...foto, foto, foto...ok Question Smile
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

cioa mi presento Empty Re: cioa mi presento

Messaggio  Zalambani roberto Mar Lug 10, 2012 4:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gazie ragazzi x il benvenuto spero che questa foto si veda in caso contrario spiegatemi, come fare

Zalambani roberto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 60
Località : imola

Torna in alto Andare in basso

cioa mi presento Empty Re: cioa mi presento

Messaggio  Renato Mer Ago 15, 2012 9:08 pm

Ciao Roberto, perdona il forte ritardo con cui ti sto rispondendo. Ovviamente non e' stato per disinteresse ma per usaurimento mentale dato da una situazione molto incresciosa in cui mi sono ritrovato Rolling Eyes Cmq ora sono qui e rispondero' alla tua giusta domanda. Anche perche' la foto che hai cercato di postare noi non l'abbiamo vista ancora e siamo interessati a vedere il tuo acquario Smile

Allora la procedura per postare foto che faccio qui anch'io e' la seguente: sulle icone che vedi in alto quando scrivi un messaggio vai su "hosting di una immagine". Ti si aprira' una finestra con il titolo "Upload your image" gia' impostata su 'file'. Se tu clicchi di lato sull'opzione 'browse' avrai accesso alle foto nel tuo pc. Ne scegli una, cliccando poi su 'open', e torni sulla finestra "upload your image". Qui troverai elencati diversi tipi di formati di foto che vuoi postare: generalmente lascia l'impostazione su 'forums' o 'websites' o sara' troppo grande. Quindi clicca in basso su "host it" e poi, in una successiva finestra, su 'copy' in relazione all'opzione 'image'. Per finire torna sul tuo messaggio e se la tua foto non e' gia' li' (con il suo url), premi prima il tasto 'ctrl' sulla tua tastiera e poi la 'v'. Per controllare che la foto intera sia nel tuo post vai su l'anteprima del messaggio il cui 'tasto' lo trovi in basso insieme a 'bozza' e 'inviare'.

Se qualcosa non sia ancora chiaro o non ha funzionato, ritieniti ovviamente libero di chiedere ancora. Ci devi fare un po' la mano, tutto qui. Ciao Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

cioa mi presento Empty Re: cioa mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.