Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Come riconoscere dall'indice la presenza di piu' messaggi in una sezione

Andare in basso

Come riconoscere dall'indice la presenza di piu' messaggi in una sezione

Messaggio  Renato il Ven Mar 11, 2011 9:08 am

Come da titolo sono qui a spiegarvi una cosa che vi potrebbe essere utile. Altrimenti dovreste provare da soli per poi scrivermi "ma io non ci ho capito niente..." Smile

Io stesso ho scoperto 'sta cosa proprio oggi e solo perche' da un po' di tempo ho due fantastiche iscritte (tra cui una volenterosissima new entry Smile ) che semplicemente stanno...scrivendo (a differenza degli altri "dormienti" che spero un giorno si sveglino e decidano di partecipare per la gioia del sottoscritto e di chi gia' scrive Smile ) per cui alcuni messaggi di entrambe si sono accavallati nella stessa giornata. A dire la verita', per come e' strutturato questo forum, era da un po' che mi chiedevo come si sarebbe potuta notare sull'indice del forum la messaggistica di piu' di una persona contemporaneamente e in relazione alle singole sezioni.

Bene. Qualcuno di voi, quando tra poco lo scrivero', mi potrebbe dire: "e ci sei arrivato solo ora Question " Be'...diciamo che lo scrivo per chi, come me, non e' ancora bravissimo nell'uso del computer Wink

Ok, cio' che ho scoperto e' questo: quando in una sezione c'e' piu' di un messaggio (cioe' provenienti dalle diverse "cartelle" o blogs intestati nelle due sezioni principali di questo forum) il cerchietto sul titolo della sezione, o "categoria" per i piu' esperti, rimane rosso anche quando si sia aperto un messaggio per leggerlo e quindi successivamente si sia ritornati sull'indice generale del forum. Quel "rosso" significa che va aperta l'intera sezione (cliccando sul titolo) per rintracciarne all'interno dei sotto-forums gli altri messaggi recenti. Tutto qui. Ciao a tutti Wink
Renato
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: