Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

poveri i miei betta

2 partecipanti

Andare in basso

poveri i miei betta Empty poveri i miei betta

Messaggio  fromana Mer Apr 27, 2011 12:15 am

Renato , nel fattempo da quando sei partito a quando sei tornato , io sto facendo le fatiche di ercole per riuscire a riprodurre i miei betta , cosa che fino ad oggi mi era agilmente e facilmente riuscita , ma da novembre 2010 ad oggi non più , non riesco a capire dove sbaglio , visto che non faccio assolutamente niente di differente da quello che ho fatto prima , mi sono iscritta al forum dell'aib per avere consigli e per leggere indicazioni ma non c'è niente da fare , ho perso yellow , ne ho comprato un altro ho perso anche quello non si è ambiantato non ha mai cominciato a mangiare è dimagrito e ciao , sono morti 3 maschi riprodotti da me a luglio 2009 per cui diciamo che siamo sul vecchiotto , quindi mi è rimasto un maschio anziano che quando si riproduce , dopo 10 minuti da aver tolto la femmina lui fa piazza pulita delle uova , se lo tolgo subito le uova ammuffiscono non si schiudono e se si schiudono sono 3 o 4 , ho comprato un maschio rosso classico , anche lui si è riprodotto almeno 2 volte , la prima dopo nemmeno un ora non si è curato più del nido e gli avanotti erano 2 non si sono salvati , ho riprovato l'ho tolto subito uova tutte e dico tutte ammuffite , ho preso un altro yellow allestito la vaschetta di riproduzione , la femmina l'ha menato , ha fatto un mega nido di bolle , lei ha perso le uova che lui si è mangiato e come poteva mancare all'appuntamento, ho tolto la femmina ho messo il sale spero che presto le pinne tornino normali , in compenso continua a fare il nido , vaschettada 18 lt , ha tappezzato di bolle la superficie , ma tutti i pesci pazzi capitano a me !!!!!!
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

poveri i miei betta Empty Re: poveri i miei betta

Messaggio  Renato Gio Apr 28, 2011 12:58 am

Quelli lo sanno dove devono andare Laughing Scherzi a parte, insisti: e' l'unica maniera Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.