Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola storia del mio "associazionismo"

2 partecipanti

Andare in basso

Piccola storia del mio "associazionismo" Empty Piccola storia del mio "associazionismo"

Messaggio  Renato Lun Gen 24, 2011 7:04 am

In attesa che qualche associazione o club che dir si voglia decida di far sentire la propria voce, vi raccontero' brevemente cosa e' significato per me tanti anni fa (e lo sarebbe ancora tutt'ora) entrare a far parte di un club di acquariofilia, nello specifico quella dell'Associazione Acquariofili Abruzzese.

Era gia' un anno che possedevo un acquario di una settantina di litri lordi ed un sacco di passione. Forse troppa, dato che ricordo di aver sacrificato molte altre cose per quella vasca e per questa passionaccia che mi vede ancora ora, nonostante siano passati cosi' tanti anni, a desiderare altre mete da raggiungere. Cmq, per farla breve, conobbi quelle persone durante una mostra nella mia citta' natale e mi iscrissi immediatamente. Ora non so se riesco a farvi percepire quel senso di felicita' che si puo' provare allorquando si riesca a condividere qualcosa che si ama e per cui ci si sveglia la mattina con la prima idea di controllare di nuovo Lui: quelle quattro pareti di cristallo che racchiudono un sogno di bambino divenuto realta'. E poi le riunioni: parlando e ammirando gli acquari altrui e l'esperienza di altre persone che ti schiudono nuovi traguardi. Ed il parlare per telefono quasi esagerando nel voler assolutamente sapere "tutto". Ed infine le tanto desiderate mostre di acquariofilia: un tripudio di pesci ed amicizia. Per questo ed altre cose ancora auguro a chi inizi oggi il suo primo acquario di condividere e far crescere la propria gioia di possederne uno. In bocca al lupo Wink

Piccola storia del mio "associazionismo" 16_nov10

Piccola storia del mio "associazionismo" F_ulti10
p.s. alcuni vecchi e nuovi amici dell'associazione acquariofili abruzzese
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Piccola storia del mio "associazionismo" Empty Re: Piccola storia del mio "associazionismo"

Messaggio  Elisa Mar Mar 08, 2011 12:17 am

Ora non so se riesco a farvi percepire quel senso di felicita' che si puo' provare allorquando si riesca a condividere qualcosa che si ama e per cui ci si sveglia la mattina con la prima idea di controllare di nuovo Lui: quelle quattro pareti di cristallo che racchiudono un sogno di bambino divenuto realta'.
Ora non so se si può essere più romantici. Ora non so se si poteva esprimere meglio questo curioso stato d'animo, lo stesso che mi sento io addosso, ogni mattina. Grazie per la tua passione. I love you

Elisa
Banned

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 35
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Piccola storia del mio "associazionismo" Empty Re: Piccola storia del mio "associazionismo"

Messaggio  Renato Mar Mar 08, 2011 8:10 am

No, grazie a te Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Piccola storia del mio "associazionismo" Empty Re: Piccola storia del mio "associazionismo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.