Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Acquari e dintorni" e' su facebook !

Andare in basso

"Acquari e dintorni" e' su facebook ! Empty "Acquari e dintorni" e' su facebook !

Messaggio  Renato Ven Giu 03, 2011 8:16 am

Salve bella gente Smile

Allora, e' ufficiale: siamo su facebook. E questa volta come forum ci siamo pienamente Cool Quindi, prima di dirvi anche qualcos'altro, vi rivolgo solo una raccomandazione preliminare: partecipate, come volete o potete ma partecipate. Come Question Intanto esprimendo li' il vostro gradimento (o meno) circa quella 'pagina'. E poi anche rispondendo ad eventuali domande di ospiti. Perche' Question Semplice: piu' interverremo (acquariologicamente o anche solo goliardicamente) catturando l'attenzione e maggiormente potra' essere (sperabilmente) il 'ritorno' di audience e quindi di nuovi utenti per questo forum. Ok Question Ci conto Wink

Come ho gia' scritto da qualche parte nella sezione "Domande, proposte o lamentele", lo scopo di una pagina su facebook dedicata a questo forum e' non solo quello principalmente di promuoverne l'esistenza e i suoi contenuti (e cioe' tutti noi che ci scriviamo su) ma anche quello di creare una sorta di sezione distaccata di Acquari e dintorni da adibire ad una consulenza (acquariologica) rapida nei riguardi di coloro che non siano iscritti al forum (e che quindi non lo conoscano ancora) o che addirittura non lo vogliano nemmeno. Parlando di consulenza 'rapida' voglio dire che, rispondendo a domande tecniche di acquariofilia di eventuali ospiti, non sara', da parte di questa amministrazione, assolutamente ammessa una discussione su un argomento acquariologico personale che non sia quello che si espleti sottoforma di una domanda e...di una risposta, o due al massimo. Cio' per evitare il piu' possibile che si prenda quella 'pagina' di questo forum come una sostituzione dello stesso evitando cosi' l'onere di una registrazione. Mi sono spiegato Question Wink Ovviamente desidererei, ove possibile, che s'invitino le persone ad approfondire le loro questioni sul forum, appunto registrandosi.

La 'pagina' di Acquari e dintorni ho pensato di strutturarla con una 'bacheca' (di un certo impatto 'visivo') di conoscenza presso il pubblico di quelli tra di Voi che hanno scritto finora (per cui raccomando coloro che non lo hanno ancora di munirsi il prima possibile di un avatar) ed una sezione interna di 'discussioni' particolarmente interessanti, acquariologiche e non, fatte sul forum. Ad ogni modo, come sempre, si accettano ben volentieri suggerimenti (o critiche) circa questa nuova operazione di Acquari e dintorni.

Nel rinnovarvi il mio invito a partecipare tutti anche a questa nuova iniziativa, vi segnalo il link della nostra 'pagina' su facebook e Vi ringrazio non solo per l'attenzione a queste mie parole ma anche (e di cuore) per la fiducia e la partecipazione che state riservando a questo forum. Ciao Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.