Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avannotti crescono

Andare in basso

Avannotti crescono Empty Avannotti crescono

Messaggio  fromana Ven Giu 03, 2011 6:48 pm

la mia ventina di avannotti sono arrivati ad un mese di vita, è la prima volta che non ne perdo nemmeno uno cammin facendo , la vaschetta di riproduzione è stata un idea azzeccata , e anche mantere il filtro sempre acceso al minimo, non ha risucchiato gli avannotti e ha mantenuto l'inquinamento al minimo, non ho ancora fatto un cambio d'acqua , ho fatto 2 rabbocchi visto il caldo e l'avaporazione , in questo momento tutti gli avannotti meno 5 misurano oltre 1 cm e stanno sviluppando il labirinto li vedo cominciare a salire in superficie per respirare e poi tornano giù , 5 invece sono rimasti piccolissimi e non c'è verso che crescano , i fratelli quando li incontrano cambiano strada , ho il dubbio che sarebbero istintivamente portati a mangiarseli ma evitano , fino ad ora li ho alimentati 3 volte al giorno ora sto cominciando a dargli atinson's betta pro sbriciolato perchè anche se ce la farebbero con pezzetti più piccoli fanno meno fatica , le lumache anche vanno pazze per atinson's betta pro ci si avventano sopra che è un bellezza
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.