Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di ban

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di ban Empty Richiesta di ban

Messaggio  Renato Gio Ago 04, 2011 8:00 am

Gli utenti iscritti Elisa e Francesco sono stati bannati da questo forum a tempo indeterminato per loro esplicita richiesta. Francesco poi e' stato sospeso anche per violazione del regolamento generale riguardante i divieti di postare "messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarita', ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili" e "messaggi incitanti all'odio...". A tal proposito questa amministrazione si riservera' la possibilita' di informare il suo (di lui) fornitore di accesso e/o le autorita' legali competenti del comportamento non conforme a tali regole. Infatti ricordo a tutti i membri di codesto forum che l'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Informo altresi' l'utenza tutta che i forums acquariologici dei due membri suddetti sono stati chiusi da parte di questa amministrazione, per cui non sara' piu' possibile interagire con quanto da loro scritto finora. Grazie per l'attenzione.


Ultima modifica di Renato il Mer Ago 10, 2011 2:55 pm - modificato 2 volte.
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Carmine Gio Ago 04, 2011 10:10 pm

A quanto pare mi sono perso qualcosa.nn posso commentare nn sapendo cosa è successo posso solo dire che questa decisione di Francesco ed Elisa mi rattrista molto..
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Renato Dom Ago 07, 2011 11:02 pm

Carmine, se e' per questo rattrista molto anche me cio' che e' successo. Anche perche' quel litigio a "2+1" non e' avvenuto qui, ma in un altro posto. Poi c'e' stata la geniale (e scellerata) idea di uno dei due di postare un certo messaggio sulle pagine di questo forum, forse a mo di vendetta o sfogo personale. E questo, mio malgrado, non avrei potuto cmq farlo passare in silenzio. Ad ogni modo me ne dispiace ancora, ma dopo tutto sai come si dice no ( Question )...tutti sono utili e nessuno e' indispensabile. Per cui riprendiamo a scrivere, anche in onore dei due nuovi ospiti.
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Carmine Dom Ago 14, 2011 9:00 pm

mi sembra giusto cosi renato........tra nn molto spero di tornare attivo sul forum.
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Renato Lun Ago 15, 2011 8:46 am

E ti diro' di piu', riguardo a quei due ragazzotti...prima di postare qui (ed in pubblico) scemenze e/o deliri personali hanno cancellato non solo i loro avatars (poco male) ma anche e soprattutto i due messaggi di presentazione che hanno scritto nella sezione del forum del "Chi siamo". Questo sfregio (perche' tale e'...) si e' reso possibile solo perche' in quella sezione ho, evidentemente, dimenticato di eliminare la possibilita' di cancellazione dei messaggi. Non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere se invece avessi lasciato di proposito quella funzione per tutte le sezioni del forum...

Cmq, lasciamo stare questa brutta storia e torniamo a parlare di pesci ed acquari. Tra l'altro non ho dimenticato di doverti un riassunto scritto di un argomento pubblicato sul Discus Notiziario e di cui parlammo tempo fa (anzi colgo l'occasione anche per scusarmi con te per il ritardo alien ). Cmq appena potrai mi/ci fara' piacere leggere di nuovo degli aggiornamenti circa le tue vasche. Ciao Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Carmine Lun Ago 15, 2011 3:03 pm

sicuramente renato,ritorneremo a parlare dei miei discus e altro...purtroppo mio padre è ancora in convalescenza per un operazione "miracolosa"al cuore.i dottori hanno detto che quando si rimettera potrà tornare a lavorare più e meglio di prima.mio padre mi sostituiva molto sul lavoro ed ora sto facendo orari allucinanti,pensate che monto alle 3.00 del mattino e smonto alle 9:00 ed e per questo che ho dovuto trascurare acquari e dintorni e altri forum.voi nn dovete fare altro che aspettarmi;)
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Renato Mer Ago 17, 2011 6:19 am

Nessun problema. E auguri per tuo padre Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di ban Empty Re: Richiesta di ban

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.