Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Papa'...cos'e' l'amore?

Andare in basso

280610

Messaggio 

Papa'...cos'e' l'amore? Empty Papa'...cos'e' l'amore?




Bene...a questo punto cosa rispondereste a vostro figlio, ovviamente dopo aver fatto una certa "faccia" ( pale ) Question Io risponderei cosi'...

...che l'amore non e' un qualcosa che capiti "una sola volta nella vita" ma tutte le volte che lo vorrai, che lo riconosci a prima vista e che ti entra nel cuore e nell'anima: ascolta questa canzone...



...ed e' appunto per questo che e' capace di trascinarti via spingendoti sempre piu' in alto fino a farti camminare sulle nuvole, ascolta ancora...



...ed e' cosi' bello essere riamati da chi si ama che si trova la forza di poter fare qualsiasi cosa, infatti ascolta quest'altra...



...e se la persona che ami e' triste e ha bisogno di te dille: resisti, sto arrivando (perche' ho "cuore")...



...pero' delle volte le cose diventano altro e l'amore quasi scompare, a quel punto se ti sentissi rifiutato senza una ragione o peggio preso in giro non perdere la fiducia in te stesso e ricorda cio' che hai fatto per questa persona: ascolta un po' cosa potresti dire...



...insomma l'amore e' una cosa complicata (figlio mio) ma vale la pena di essere vissuto, soprattutto se non dimenticherai mai che...le persone passano mentre le idee restano
( Wink ) ...alla prossima ragazze/i Smile
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.