Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazione

2 partecipanti

Andare in basso

Informazione Empty Informazione

Messaggio  debora Mar Ott 19, 2010 9:36 am

Ciao scusa il disturbo volevo scrivere del mio acquario su l'acquario di ma mi dice che solo l'amministratore può farlo cosa devo fare
debora
debora

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio  Renato Mar Ott 19, 2010 6:26 pm

Ciao, ho gia' corretto. Ora puoi scriverci su Wink
p.s. ho spostato il tuo messaggio nella sede piu' idonea: spero tu non me ne voglia per questo alien
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty info

Messaggio  debora Mer Ott 20, 2010 11:01 am

Ma che scherzi sono io che ho sbagliato ma e il primo forum a cui partecipo e sono molto inesperta comunque volevo chiederti una cosa ho inserito un post dei miei acquari con due foto ma compare l'indirizzo di dove andarle a vedere invece vorrei che si vedesse direttamente la foto sapresti dirmi come fare ti avverto che con internet sono raso terra quindi semmai spiegami tutto per filo e per segno grazie
debora
debora

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Informazione

Messaggio  Renato Gio Ott 21, 2010 7:23 am

Allora debora, ho ricontrollato il procedimento (non e' perche' in quanto sono stato io a fare 'sto forum significa che so' preparatissimo... Laughing ) e ho capito a che punto hai cliccato in modo sbagliato, cioe' nella maniera che non desideravi: dopo la procedura che hai gia' fatto, devi cliccare su l'opzione centrale ("image") alla voce copy perche' devi inserire l'URL della foto e non il semplice http. Alla fine chiudi il quadro cliccando di nuovo sul simbolo in alto nella barra degli accessori che hai gia' usato per arrivare a postare una foto e torni sulla tastiera del tuo pc e premi contemporaneamente i tasti Ctrl e la lettera "v". A questo punto sul tuo post comparira' l'indirizzo della foto che hai scelto. Vai su "anteprima" del messaggio e vedi il risultato. Quasi dimenticavo: imposta la grandezza della foto su "forums", in quanto con "wallpapers" verrebbe troppo grande e con "blogs" troppo piccola. Cmq avrai modo di verificare e fare esperienza.

P.S. A dire la verita' dovrebbe comparire sul post l'indirizzo della foto gia' solamente facendo la procedura che ti ho detto, senza poi premere anche i due tasti sulla tastiera del pc. Questo pero' lo devo ancora "studiare": ti/vi faro' il risultato dei miei esperimenti... alien
P.P.S. Se cmq di quello che ti ho detto non ti e' chiaro qualcosa (o addirittura hai applicato un'altra procedura), non hai altro da fare che chiedermi di nuovo spiegazioni Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.