Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessandro Falco

Andare in basso

Alessandro Falco Empty Alessandro Falco

Messaggio  Alessandro Falco Mer Mar 10, 2010 12:51 am

Mi sono iscritto per sincera e tormentata ( Twisted Evil ) amicizia con il creatore di questo forum.
Mi chiamo Alessandro, abito in provincia di Pescara, classe 1986.
Bazzico con l'acquariofilia da diversi anni, ma negli ultimi tre ho impostato parte della mia vita su questa passione.
Mi sto laureando in acquacoltura e ittiopatologia, associando alle nozioni universitarie un centinaio di testi specializzati del settore.
Non c'è sera dove, tramite motori di ricerca, non approfondisco un qualsiasi argomento legato all'acquariologia.
Mi definisco un acquariofilo d'avanguardia ( Laughing ), affascinato da questo mondo in ogni suo aspetto.
In particolare mi interesso di ittiopatologia, riproduzione dei pesci marini tropicali e relativo impianto di cibo vivo.
Posseggo il classico acquario casalingo, un reef da 350 litri che è troppo "lento" per me.
La mia passione mi ha quindi portato alla ricerca di una "palestra" dove lavorare in santa pace con le mie vasche.
Attualmente gestisco quindi una decina di vasche allestite, a cui ho recentemente affiancato 4 batterie da negozio.
Allevo, osservo, relaziono su articoli, fotografo ( e se possibile riproduco ) dai pesci marini ai coralli, passando per perioftalmi, caridine, ciclidi vari e tutto quello che mi interessa.
Tornando a me, ho sviluppato altre passioni correlate all'acquariologia.
Mi sono quindi appassionato di fotografia, ma in particolare di microfotografia.
Osservo e fotografo al microscopio da poco, ma lo ritengo uno strumento importante e affascinante per l'acquariofilo "advance" Laughing
Oltre ai pesci ho tanti animali a casa, il mio preferito resterà sempre Rocco... il mio bouledogue francese di 3 anni!
Ho da poco ripreso a ballare, sono stato per anni un ballerino di break-dance.
Nonostante alcuni problemi al gomito sto riniziando ad avere le mie soddisfazioni, dopo anni controproducenti di pesi.
Bah..come direbbe Califano... tutto il resto è noia.

peace
Alessandro Falco
Alessandro Falco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.