Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Plakat con marcia in più!

2 partecipanti

Andare in basso

Plakat con marcia in più! Empty Plakat con marcia in più!

Messaggio  fromana Ven Mar 25, 2011 5:12 pm

sono rientrata in ufficio lasciando il vecchio Plakat maschio con la giovane femmina di un anno in piena riproduzione è leggermente più piccola della mamma , ma quante uova sta facendo ........ il maschio non proprio stile speedy gonzales le recupera tutte , ha pure la sua età! lei gli da una mano , vediamo quando torno quante ne avrà lasciate spero abbastanza Smile la media erano 10/12 ad abbraccio ed in aumento , come ho fatto la prima volta , non tolgo il maschio prima di 4 giorni , quando l'ho tolto subito, la riproduzione non è andata come la prima , una volta sono morti tutti , un altra dopo qualche giorno , e i sopravissuti sono cresciuti male rispetto alla prima

anche con yellow ho riprovato ma continua a massacrare ogni femmina senza risultati concreti Very Happy

fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Plakat con marcia in più! Empty Re: Plakat con marcia in più!

Messaggio  Elisa Dom Mar 27, 2011 10:17 pm

Che delizia queste uova :-)

Elisa
Banned

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 35
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Plakat con marcia in più! Empty Re: Plakat con marcia in più!

Messaggio  fromana Lun Mar 28, 2011 12:20 am

riproduzione andata male , il vecchio plakat mi ha fatto credere di accudire il nido stando perennemente stazionario sotto ma invece mentiva a se stesso , stamattina non ho trovato ne più un uovo ne un avannotto , non so se è troppo vecchio il maschio e quindi non essendo più in grado di fecondare le uova le mangia , ci riprovo subito ma stavolta tolgo maschio e femmina immediatamente dopo la deposizione se avverrà!
yellow proprio non ne vuole sapere ora addirittura sono le femmine che gli vanno intorno con le bande verticali in evidenza ma lui gli nuota accanto ma non abbocca proprio bha! lo dico sempre che i pesci hanno il loro carattere !!
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Plakat con marcia in più! Empty Re: Plakat con marcia in più!

Messaggio  Elisa Mar Mar 29, 2011 4:00 pm

Mai commento fu più vero.. hanno il loro carattere e che carattere! XD

Elisa
Banned

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 35
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Plakat con marcia in più! Empty Re: Plakat con marcia in più!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.