Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagine Avannotti betta

2 partecipanti

Andare in basso

Immagine Avannotti betta Empty Immagine Avannotti betta

Messaggio  fromana Sab Apr 17, 2010 5:40 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questa mattina sono andata in un negozio di animali, al quale avevo chiesto se era disponibile a prendere i criceti che vivono a casa di mia madre nati circa un mese fa, curati da mio fratello, li alimenta e gli mette l'acqua , in origine li ha comprati mio nipote dopo poco però si è stancato del gioco e li ha abbandonati , ne sono nati 5 , ne ho dati via 4 , pare che i negozi non possano prenderli perchè noi privati non possiamo fornire un certificato veterinario , ma questo negozio fa finta di niente , parlando gli ho chiesto avendo prossimamente dei betta da dare se li avrebbe presi e mi ha detto di si , solo che si è meravigliato , in zona nessuno alleva betta , pare che una volta che aveva preso delle femmine ci ha messo una vita per venderle , cmq appena crescono un po glieli porto è vicino casa per cui non ne risentiranno nemmeno i pesci per il tragitto , renato metto la foto degli ultimi nati vai a capire perchè si sono attaccati tutti al cerchietto di plastica sospetto perchè siccome è in acquario da parecchio c'è parecchio cibo sopra serviva per tenere insieme la riccia fluens
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Immagine Avannotti betta Empty Re: Immagine Avannotti betta

Messaggio  Renato Mer Apr 21, 2010 7:02 am

renato metto la foto degli ultimi nati vai a capire perchè si sono attaccati tutti al cerchietto di plastica sospetto perchè siccome è in acquario da parecchio c'è parecchio cibo sopra serviva per tenere insieme la riccia fluens
Be' non direi proprio cosi', almeno fino a quando hanno il sacco vitellino che li nutre indipendentemente da tutto. Quindi la o le ragioni per cui si siano attaccati a quel pezzo di plastica sono allo stato attuale, come dire..."oscure" alien

P.S. Due cose: innanzitutto complimenti per essere riuscita a postare la foto senza ricorrere ad un link ( Wink ), e poi volevo avvisarti di aver unito questa al tuo messaggio successivo (o viceversa): cosi' e' tutto piu' chiaro Smile
P.P.S. Se invece avessi lasciato tutto come avevi fatto tu avresti guadagnato, avendo scritto 10 messaggi, la possibilita' di usare la messaggeria privata. Ok, poco male: ne scrivi un altro e arrivi di nuovo a dieci Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Immagine Avannotti betta Empty peccato

Messaggio  fromana Mer Apr 21, 2010 3:09 pm

peccato che da sabato ho avuto un improvviso innalzamento no2 in tutto l'acquario troppo inquinamento credo oggi è tornato tutto nella norma ma nel frattempo alcuni avannotti non hanno retto , sono per fortuna ancora parecchi però
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Immagine Avannotti betta Empty Re: Immagine Avannotti betta

Messaggio  Renato Mer Apr 21, 2010 11:34 pm

Bene rabbit
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

Immagine Avannotti betta Empty Re: Immagine Avannotti betta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.