Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"fromana"

Andare in basso

"fromana" Empty "fromana"

Messaggio  fromana Lun Mar 08, 2010 9:59 pm

ovvero Francesca Romana nata a Roma , vissuta a Roma fino al 1979 , da allora ho vissuto a Lanciano fino al 1991 , ora vivo in Val di Sangro (Atessa) , no comment ..............
acquariofila in erba , 6 anni fa in un supermercato mi regalarono due Pesci Rossi comuni , direi che per reminescenze passate i pesci non erano proprio la mia passione , questi 2 pesci rossi vissuti con me 4 anni però mi hanno stimolato l'interesse, morti loro per colpa mia , nel 2008 per una strana rivalza ho deciso di comprare un acquario serio , con l'idea di dedicarmi all'acquariofilia , tra alti e bassi sono passati 2 anni , ho un acquario di 90 lt con 5 orifiamma e un "pulitore" , un acquario solo forse mi stava stretto un anno fa ne ho preso un altro con l'idea di dedicarmi ai Betta , 40 lt , all'inizio anche lui ha avuto i suoi tormenti più che altro li hanno avuti i pesci , poi si è assestato , da avere una coppia di betta Plakat , ora ho la coppia più 8 betta riproduzione della coppia di 8 mesi , che a loro volta hanno deciso di riprodursi in questi giorni , bhe in realtà non so se loro ne avevano voglia io però ho deciso come hitler che dovevano provarci e loro hanno ubbidito , come sono cattiva........ , un po tanto faccio di testa mia , quando mi trovo al perso chiedo consiglio, in linea di massima seguo ancora molto l'istinto Very Happy
oltre agli acquari ho un simpatico cane Pastore abruzzese , e un altrettanto simpatico Micio
la presentazione non è completa senza foto :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] micio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] orifiamma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] betta maschio cura il nido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] betta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forse nuovi betta
fromana
fromana

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.