Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Acquari e dintorni
Ciao, finalmente ci sei. Buon divertimento ;-)
Acquari e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei dischetti...

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I miei dischetti... - Pagina 2 Empty Re: I miei dischetti...

Messaggio  Carmine Ven Mar 25, 2011 7:00 am

Se nn erro negli stati uniti hanno un acqua meno clorate ma nn ricordo bene.che dire Renato sicuramente i pesci d'allevamento (compresi i discus) sono più robusti rispetto ai selvatici.Renato scusa se esco fuori ot. l America è sempre stato un mio sogno e mi piacerebbe sapere in che paese o città ti trovi.
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I miei dischetti... - Pagina 2 Empty Re: I miei dischetti...

Messaggio  Renato Ven Mar 25, 2011 6:07 pm

Si probabilmente hai ragione: usano meno cloro qui in America. Cmq il problema per cambi frequenti d'acqua non e' certo il cloro: quello gia' evapora in buona parte appena lo metti in vasca, soprattutto se lasciassi scorrere l'acqua su qualcosa prima che entri in acquario. Il problema semmai potrebbe essere la notevole durezza di certe acque potabili e/o sostanze varie aggiunte.

Carmine risiedo nello Stato di New York in una cittadina a pochi minuti dalla capitale, che e' Albany (e non New York citta', anche se e' strano a dirsi). Mah...che ti devo dire: non e' che mi sia mai piaciuto un granche' vivere qui. Sicuramente se fossi vissuto proprio a New York ora non parlerei cosi': amo quella citta' e ogni volta che ci vado mi da una sensazione particolare. Cmq, se posso dirti la verita', l'Italia e' migliore sotto tutti i punti di vista, anche se ti parra' strano. In America ci devi vivere (e non venirci solo per turismo) per capire cosa sia veramente questo paese. E quando ci sarai vissuto per diversi anni ti chiederai (come ho fatto io): "ma che cavolo ci avranno 'sti americani per "governare" il mondo Question Booohhh..." Smile

Ad ogni modo colgo l'occasione per salutare ancora te, Elisa e Francesca (piu' tutti gli altri utenti) perche', come da annuncio sull'indice generale del forum, prendero' un aereo domani mattina per starmene una ventina di giorni in Italia. Per cui ci si rilegge al mio ritorno. Ciao Wink
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

I miei dischetti... - Pagina 2 Empty Re: I miei dischetti...

Messaggio  Carmine Ven Mar 25, 2011 7:17 pm

Forse ho visto troppi film americani Very Happy Concordo pienamente per i cambi
Carmine
Carmine

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 49
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I miei dischetti... - Pagina 2 Empty Re: I miei dischetti...

Messaggio  Renato Sab Mar 26, 2011 1:33 am

Carmine ha scritto:Forse ho visto troppi film americani Very Happy
Anch'io... Smile
Renato
Renato
Admin

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 59
Località : Chieti, Italia

Torna in alto Andare in basso

I miei dischetti... - Pagina 2 Empty Re: I miei dischetti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.